MACCHINE PNEUMATICHE
Prima PN
La macchina di prova PRIMA PN, realizzata con attuatore pneumatico, è stata progettata per l’esecuzione di prove statiche, semi-statiche, dinamiche e di fatica su molteplici tipologie di componenti e materiali.
BYC 100 Telaio Modulare Pneumatico
Il telaio BYC-100 appartiene alla famiglia dei sistemi pneumatici modulari MF-P (Modular Frame Pneumatic), ideati e realizzati per eseguire specifiche prove su componenti del settore delle biciclette secondo la ISO 4210 e EN 15194.
BYC 200 Telaio Modulare Pneumatico
Il telaio BYC-200 appartiene alla famiglia dei sistemi pneumatici modulari MF-P (Modular Frame Pneumatic), ideati e realizzati per eseguire specifiche prove su manubri di biciclette secondo la ISO 4210 e EN 15194.
Telaio Modulare Pneumatico
L'estrema modularità che caratterizza questo tipo di telai, consente di ottenere numerose configurazioni adatte a diversi tipi di test e a diverse dimensioni del campione in prova. L’attuatore o gli attuatori possono essere posizionati in qualunque punto dei telai utilizzando gli appositi supporti LiTeM.
Kit Attuatore
Il kit attuatore pneumatico include tutti i componenti necessari per l'esecuzione di prove statiche, dinamiche e di fatica. E' compatibile con i Controllori Real Time RTC 9000 e può essere utilizzato per prove eseguite con i sistemi pneumatici modulari MF-P (Modular Frame Pneumatic), progettati e realizzati da LiTeM.